
Volge al termine la seconda edizione di River Eyes Torino. Vi aspettiamo al Cineteatro Baretti mercoledì 12 febbraio, alle ore 21.00, per la presentazione dei cortometraggi selezionati dalla giuria e la premiazione dei primi due classificati!
La serata vedrà la partecipazione degli organizzatori, della giuria e, ovviamente, di tutti coloro che hanno contribuito con i loro cortometraggi a dar vita a questa seconda edizione del progetto. Verranno proiettati i cortometraggi selezionati dalla giuria e proclamati i primi due classificati che parteciperanno alla XVI edizione del Cinemambiente che si terrà nel mese di giugno 2014.
La giuria di quest’anno è composta da Gaetano Capizzi, direttore del Festival del Cinemambiente, Gabriele Barrera giornalista e critico cinematografico e Alberto Giolitti direttore si sala del Cineteatro Baretti.
River Eyes Torino è un progetto nato su iniziativa delle associazioni Antropocosmos, ECOntACT e dell’Istituto per l’Ambiente e l’Educazione Scholé Futuro Onlus, con l’obiettivo di stimolare i cittadini alla riflessione artistica sul valore sociale e naturale dei fiumi della città e sul loro stato di salute odierno. E’ stato finanziato dal Comune di Torino, settore Politiche Giovanili, con il bando da Giovane a Giovane, che ha permesso alle nostre associazioni di creare questo piccolo esperimento artistico-culturale sui patrimonio fluviale della Città di Torino.
Siete tutti invitati alla premiazione!
Per info e scaricare la locandina
www.rivereyes.org
rivereyes.torino@gmail.com