Home Arte, Cultura, Spettacoli Parco Adda Sud: scadenza prorogata al 31 maggio prossimo

Parco Adda Sud: scadenza prorogata al 31 maggio prossimo

1029
0
CONDIVIDI

Più tempo per chi vuole partecipare al concorso fotografico organizzato dal Parco Adda Sud con le più belle immagini dei manufatti idraulici del territorio fra Lodi e Cremona. “Le numerose richieste giunte alla segreteria organizzativa del Parco di prolungare la data di scadenza del 2° concorso fotografico, assieme alle cattive condizioni meteo che hanno impedito a molti appassionati le visite ai siti ritenuti interessanti ci hanno indotto a posticipare la data di scadenza del concorso. Il termine ultimo è quindi fissato per le ore 12.30 del 31 maggio 2015” spiega Silverio Gori, Presidente del Parco Adda Sud.

Il tema ha per oggetto gli oltre 40 mila manufatti realizzati per governare la grande rete idrica alimentata dalle acque del fiume Adda. Sul sito del Parco sarà dunque ancora possibile inviare le fotografie secondo le modalità previste dal regolamento. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Erbolario, la partecipazione è gratuita e aperta a tutti, sono previste due sezioni (senior e junior fino a 15 anni), i partecipanti possono inviare fino a un massimo di 5 fotografie digitali in bianco e nero o a colori. I premi saranno un quadro d’artista, ceramiche Vecchia Lodi e prodotti dell’Erbolario.

Le foto dovranno essere inviate per via telematica entro le ore 12.30 del 31 maggio 2015. Per informazioni contattare la segreteria del concorso al seguente indirizzo concorso.fotografico.parco@gmail.com oppure telefonare al 380/3903788.